:-\
22.12.05
  >>operazione verità
Stanotte ho fatto un sogno curioso. Ero nella villetta di Cogne con Bruno Vespa. Lo stavo percuotendo violentemente e reiteratamente al basso ventre con una picozza, cercando di riprodurre a suon di schizzi di sangue sul muro la famosa opera "La Grande Jatte" di Seraut. Sulla parete opposta all'opera in fieri campeggiava una gigantografia: la bandiera italiana sullo sfondo, in alto la scritta "operazione verità" e il Berlusca in primo piano che, raggiante con un sorriso a 36 denti, manifestava la sua intima approvazione tenendo il pollice alzato a mò di Fonzie. Fuori, nel prato attorno alla villetta, Fiorani, vestito con una tuta bianca indossata comunemente dagli uomini del Ris agitava uno striscione contro la TAV mentre ai suoi piedi Borghezio muoveva la lingua "a mulinello" in bocca a Ricucci che sembrava gradire.
Sono forse malato?
 
Comments:
in quanto psicologa, ti consiglio di rivolgerti a uno psichiatra: PURTROPPO NON POSSO SOMMINISTRARTI PERSONALMENTE DEI BUONI PSICOFARMACI!! come donna, di tutto questo sogno, la cosa evidentemente più inquietante è la lingua a molinello tra ricucci e borghezio...!non so ora come proseguire la giornata!!
una domanda: la foto di vespa l'hai scattata tu??!!
psicologa di Bologna!!
 
La foto di Vespa l'ho carpita dal sito promozionale del comprensorio del monte Pelmo: dovrebbe servire a invogliare il turismo....contenti loro...
eh!...e che non ho parlato della seconda parte di 'sto sogno in cui stavo viaggiando in treno...
 
seconda parte del sogno??ti prego, fingi che io sia la tua psicanalista, la tua MARIA RITA della situazione (BELLA RITAAA!!!!), e confidati con me...tanto io il TSO non te lo potrò mai fare, quindi sentiti libero!!!
perchè il monte pelmo, in una zona che tra l'altro adoro alla follia, ha scelto il vespone per la pubblicità??!!
la sera è inoltrata ormai...la stanchezza avanza inesorabile...tu intanto parla, racconta, sogna...
MENTE SEMPLICE di bologna
 
beh...ero su questo treno, su un vagone diciamo abbastanza sporco. Notte fonda e una strana luminosità diffusa. Seduto di fianco a me un mio collega di lavoro gigantesco mi enumerava i successi e i risultati del governo berlusconi. Il vagone deserto veniva poi attraversato da qualcuno che mi pare fosse Mastella ma non mi ricordo bene, sicuramente era un buffone pericoloso e intimorente vestito in maniera molto particolare...poi non ricordo più nulla.

Cosa sarebbe un TSO?
 
io credo che il CIUEEEES ti faccia male, caro il mio ombralonga!!e quando soprattutto inizi a sognare un Mastella che vaga in un treno, la cosa si fa preoccupante...
specifico: il TSO è il Trattamento Sanitario Obbligatorio, ovvero, arrivano dei simpatici infermieri vestiti di bianco, ti dicono che hai sempre ragione e intanto ti infilano in una macchina con una strana camicia che ha le maniche che si attorcigliano attorno al tuo corpiciuino!!!! TE CAPì??!!
insomma, quello che dovrebbero fare al "piccolo portatore nano di democrazia" (alias berluskino e cito liberamente Grillo!!)e nessuno ha ancora fatto...
MENTE SEMPLICE NATALIZIA
 
ah!
 
Posta un commento



<< Home
Non è strano che noi padroni e forse inventori dell'universo per comprenderne un'acca dobbiamo affidarci ai ciarlatani e aruspici che funghiscono ovunque? No, in effetti non lo è.

Le mie foto
Nome:
Località: Italy
scrivi email
Vecchi Post
Amici cari amici Belli
------------>ammutinati!//
Imago Mundi
b:w002 ombralonga 2005_33 Faroe
Archivi
settembre 2005 / novembre 2005 / dicembre 2005 / gennaio 2006 /