:-\
17.12.05
  >>aggiornamento
JC, dopo avermi cantato tutto il testo della canzone "Ragazzo di Strada" dei Corvi mi ha convinto che la definizione "postcomunista" non mi si addice per nulla. Perchè per essere postcomunisti, dice lui, bisogna essere stati comunisti almeno un pò. Pur trovando il tutto alquanto strano, mi adeguo. E accetto il suo consiglio. Postborghese mi sta bene.
 
Comments: Posta un commento



<< Home
Non è strano che noi padroni e forse inventori dell'universo per comprenderne un'acca dobbiamo affidarci ai ciarlatani e aruspici che funghiscono ovunque? No, in effetti non lo è.

Le mie foto
Nome:
Località: Italy
scrivi email
Vecchi Post
Amici cari amici Belli
------------>ammutinati!//
Imago Mundi
b:w002 ombralonga 2005_33 Faroe
Archivi
settembre 2005 / novembre 2005 / dicembre 2005 / gennaio 2006 /