:-\
23.11.05
  >>O tempora o mores!
Pensate di averle viste tutte?
Pure io.
Fino a quando, poco fa, non sono tornato a casa e ho trovato i miei genitori (che ricordo essere ritornati da meno di un mese ad allietare la mia vita) che tentavano di montare un ripiano, una serra, una cosa così di quelle che si comprano al brico o al castorama.

Colti sul fatto mi hanno lanciato due sguardi pietosi e interrogativi modello gatto-verso-i-fanali-del-tir-che-lo-sta-per-spiaccicare.
Potrebbe anche andarmi bene.
Ma perchè allora questa è una delle poche zone d'itaglia dove oggi non è nevicato?


 
Comments:
...potrei sempre cambiare il mio pseudonimo in "er canaro" o "pietro maso"....
 
Oppure potresti andartene da quella che tutto sommato NON è casa tua
 
MP, ti puoi anche firmare
 
e comunque se proprio vogliamo mettere i puntini sulle i:

-quella è casa mia
-quella casa non è di mia proprietà

la differenza c'è, ed è enorme, caro anonimo.
 
Mettiamo che l'anonimo sia MP, non è nemmeno casa sua, salvo passaggi di proprità.

Detto ciò... la casa a Padova del Doc è libera? Me la subaffitta? :)
 
esatto, bravo DvD!

e poi questi anonimi...sonopeggio dei Nababbi che Lui odia!
 
Posta un commento



<< Home
Non è strano che noi padroni e forse inventori dell'universo per comprenderne un'acca dobbiamo affidarci ai ciarlatani e aruspici che funghiscono ovunque? No, in effetti non lo è.

Le mie foto
Nome:
Località: Italy
scrivi email
Vecchi Post
Amici cari amici Belli
------------>ammutinati!//
Imago Mundi
b:w002 ombralonga 2005_33 Faroe
Archivi
settembre 2005 / novembre 2005 / dicembre 2005 / gennaio 2006 /