:-\
17.11.05
  >>Io sono il presente - Io sono il futuro (prima parte)
Oggi nuovo round dell'eterna lotta tra il bene e il male (dove il male è incarnato dal mio superiore). Solo che oggi ad essere incarnato non sono stato io. Ma la mia collega. 2 ore di incarnata in privato a porte chiuse. non ho assistito ma posso immaginare che essere incarnati perchè il tuo collega appena arrivato (io) applica un modello di democrazia partecipata non sia il massimo della vita. Checcivolete fare?
Oggi comunque ho iniziato a comportarmi come uno stronz0:
serio
professionale
non si scherza
io comando

...ma proprio a me doveva toccare??
 
Comments:
è ovvio che non si rende conto...domani posto altri dettagli...non hai idea dei danni che sto combinando grazie al mio nuovo scettro di comando
 
Posta un commento



<< Home
Non è strano che noi padroni e forse inventori dell'universo per comprenderne un'acca dobbiamo affidarci ai ciarlatani e aruspici che funghiscono ovunque? No, in effetti non lo è.

Le mie foto
Nome:
Località: Italy
scrivi email
Vecchi Post
Amici cari amici Belli
------------>ammutinati!//
Imago Mundi
b:w002 ombralonga 2005_33 Faroe
Archivi
settembre 2005 / novembre 2005 / dicembre 2005 / gennaio 2006 /