:-\
18.11.05
  >>Io sono il presente - Io sono il futuro (seconda parte)
Oggi, signori miei, ho completato & inviato il mio primo progetto nel mio nuovo luogo di lavoro. Ora, diciamocelo: è un progetto assurdo, come tutti quelli che scrivo io. Più passa il tempo, più affino l'arte dell'inventar cazzate. La cosa andrebbe anche bene, non foss'altro che la maggior parte me li hanno finanziati finora. Sono ormai diventato il tremonti del sociale: la progettazione creativa per gli svantaggiati. Quest'ultima prodezza è un progetto sul volontariato - ecco il succo in soldoni: reclutare e formare giovani perchè facciano i volontari. Ma i suddetti anzichè inserirsi semplicemente nelle associazioni di volontariato, devono a loro volta tramutare e accompagnare nel meraviglioso mondo del volontariato e dell'associazionismo i disabili mentali. Chiunque capisca il significato del termine "disabile mentale" e capisca che io voglio usarli come volontari afferra la portata di questo progetto. In termini di responsabilità penale, intendo. Questo non è uno scherzo. Sono serissimo (anche perchè m'è stato imposto, d'esser serio e stronzo). Capace che mi diano i fondi. Stiamo a vedere. Comunque è tre giorni che mi ripeto ossessivamente che IO SONO IL PROGETTISTA - IO SONO IL PRESENTE - IO SONO IL FUTURO. Ma non riesco mica a convincermi. Il fatto è che non si può far scrivere progetti a uno che non è riuscito a progettare niente della sua vita. (inizio a fischiettare) fi-fi-fififi-fififi - bam, bam, baba bam, bam,baba bam, bam, baba bam babam....... Feel the love generation, Yeah, yeah, yeah, yeah...
 
Comments: Posta un commento



<< Home
Non è strano che noi padroni e forse inventori dell'universo per comprenderne un'acca dobbiamo affidarci ai ciarlatani e aruspici che funghiscono ovunque? No, in effetti non lo è.

Le mie foto
Nome:
Località: Italy
scrivi email
Vecchi Post
Amici cari amici Belli
------------>ammutinati!//
Imago Mundi
b:w002 ombralonga 2005_33 Faroe
Archivi
settembre 2005 / novembre 2005 / dicembre 2005 / gennaio 2006 /