:-\
20.12.05
  >>'sti tedeschi!
Una premessa (uffa, sempre 'ste premesse!)
Potrei piazzare un bel disclaimer da qualche parte in 'sta pagina, (magari sulla destra in alto al posto del proclama oltranzista) evitando così di iniziare un post sì e uno no con precisazioni e premesse. Sidàilcasoperò che il disclaimer sia una forma di espressione che, per dirla con Keats, "mi fa da cagare" , per cui, niet!

Veniamo a noi
Finora in questo o in altri blog (cfr ammutinaTM) ho pubblicato:
-foto mie e di amici/parenti conoscenti, sconosciuti anche corredate da insulti e ischerzi e frizzi e lazzi;
-espressioni ingiuriose verso il presidente del consiglio;
-volgarità a ufo e stronzate a stufo;
-un bel pentolone di cazzi miei;
-ultimamente diverse cose pallose.

Bene, proseguo su questa linea con palesi violazioni del diritto d'autore etc etc (se queste cose non le faccio adesso che sono nullatenente e indi tacitamente autorizzato a ledere un'ampia gamma di diritti altrui senza doverne poi rispondere patrimonialmente.....)

La strip che vedete qui in alto l'ho rubata da Linus di Dicembre, è di Ralf König e in italiano s'intitola "come conigli". (per maggiori informazioni il sito è http://www.ralf-koenig.de/ semprechè non aborriate i "gay cartoons"...).

Consiglio per le feste: se odiate veramente qualcuno (veramente!) ecco il regalo perfetto:

 
Comments: Posta un commento



<< Home
Non è strano che noi padroni e forse inventori dell'universo per comprenderne un'acca dobbiamo affidarci ai ciarlatani e aruspici che funghiscono ovunque? No, in effetti non lo è.

Le mie foto
Nome:
Località: Italy
scrivi email
Vecchi Post
Amici cari amici Belli
------------>ammutinati!//
Imago Mundi
b:w002 ombralonga 2005_33 Faroe
Archivi
settembre 2005 / novembre 2005 / dicembre 2005 / gennaio 2006 /