:-\
18.12.05
  >>spazzatura
Niente da dire su Fazio, Fiorani, Borghezio, Tav, Ratzinger, Storace, Berlusconi, le coop e Fassino. Continuo sulla linea tracciata dalla quotidianità pura e semplice. Oggi, con un saluto. Perchè quando viene l'ora di separarmi dalle cose con cui ho passato parte del mio tempo, mi piace ricordare (se ci riesco) quando e dove ne sono entrato in possesso e, soprattutto mi piace pensare a quante cose c'ho fatto che neanche mi ricordo. A maggior ragione se stiamo parlando di un paio di vecchie scarpe. E non solo perchè sono delle vecchie Oakley o'nail...
(end)
 
Comments: Posta un commento



<< Home
Non è strano che noi padroni e forse inventori dell'universo per comprenderne un'acca dobbiamo affidarci ai ciarlatani e aruspici che funghiscono ovunque? No, in effetti non lo è.

Le mie foto
Nome:
Località: Italy
scrivi email
Vecchi Post
Amici cari amici Belli
------------>ammutinati!//
Imago Mundi
b:w002 ombralonga 2005_33 Faroe
Archivi
settembre 2005 / novembre 2005 / dicembre 2005 / gennaio 2006 /