:-\
17.1.06
  >>Si chiude!
Ciclicamente mi capita di abbandonare il blog su cui sto scrivendo, come il serpente periodicamente cambia la pellicola cornea superficiale (quello schifo di pelle squamosa) con la muta.

  • L'ho fatto con questo blog qui (dove ci sono gli epici post dall'islanda)

  • L'ho rifatto con questo (che, a onor del vero, è durato proprio poco)

  • Questo l'ho collettivizzato (ma ci sono ancora alcuni dei miei post migliori)

E in tutti questi casi ho cambiato nome al blog vecchio, messo su* un altro template e ricominciato da capo sempre su stefanodandrea.blogspot.com.
Stavolta cambio.
Adesso abbandono il blog che state leggendo. E anche l'indirizzo. Me ne vado qui
http://www.livejournal.com/users/louisleeping/


Grazie a chi mi ha linkato, a chi mi ha commentato, e a chi mi ha solo letto.




*con "messo su" si intende= rubacchiato, raffazzonato, scopiazzato
 
Comments:
il nuovo blog mi piace per grafica e mi piace anche quella sceneggiatura con la psicologa, voi dire anche qualcos'altro ma... farò qui i miei commenti fino a che non li abiliti dall'altra parte...
in effetti sei un ragazzo un po' irrequieto, ma va bene così
 
Hi people
I do not know what to give for Christmas of the to friends, advise something ....
 
Hello. Good day
Who listens to what music?
I Love songs Justin Timberlake and Paris Hilton
 
Good site! Good stuff, i found lots of intresting things here. Many thanks. Congratulations!
- www.blogger.com 4
samsung ringtone
motorola ringtone
sony ericsson ringtone
nokia ringtone
 
Posta un commento



<< Home
Non è strano che noi padroni e forse inventori dell'universo per comprenderne un'acca dobbiamo affidarci ai ciarlatani e aruspici che funghiscono ovunque? No, in effetti non lo è.

Le mie foto
Nome:
Località: Italy
scrivi email
Vecchi Post
Amici cari amici Belli
------------>ammutinati!//
Imago Mundi
b:w002 ombralonga 2005_33 Faroe
Archivi
settembre 2005 / novembre 2005 / dicembre 2005 / gennaio 2006 /