:-\
4.1.06
  >>Di come fu che passai..etc etc - Parte II
[segue]
capodanno gandhiano

dov'eri il capodanno 1999/2000
come hai accolto il millennium bug?
stavo
dormendo nel mio letto
nel bel mezzo del mio unico (per ora) sciopero della fame e della sete
durato circa una settantina di ore
sul mio letto
senza acqua
senza caffè
senza polli arrosto
senza panetùn
senza poenta
e senza tramezzini sedano & gorgonzola
e mi ricordo che è fattibile
non facile, ma nemmeno difficile.
Sono razzi amari sul serio
e si sta proprio male
solo quando si decide di ricominciare a mangiare e bere
e ognuno ne tragga le sue conclusioni
[continua]
 
Comments:
oltre a essere un pochetto ORONZO, TE NON SEI PROPRIO IN ASSE, LO SAI, VERO??!!!
credo che il processo di consapevolezza sia il primo importante passo verso la guarigione pressochè totale...!!!anche se dubito fortemente che tu voglia arrivare a questo punto...in fondo anche il non stare in asse può dare un certo, inebriante equilibrio...
M.S
 
Sono ancora qui a lavorare senza neanche dire A nè BA perchè, come dissi già in alcune occasioni importanti della mia vita:

"Ho un piano"
Comunque darò esaurienti spiegazioni in merito in futuro.

Tra l'altro dissi a me stesso la fatidica frase ("ho un piano") anche prima di effettuare il mio primo (e unico) sciopero della fame e della sete.

Il motivo esatto per cui scioperai non me lo ricordo precisamente, ma mi pare centrasse con il fatto che mi sentivo come John J. Rambo in "Rambo 2 - la vendetta". Mi ricordo ancora il promo:

"Abbandonato dai suoi - In mezzo ai nemici - Ritorna Sylvester Stallone in:
RAMBO 2- la vendetta"
 
sono d'accordo con col. w.e kurtz (nome più complicato nooooo???!!!) sul fatto che sei ancora lì a lavorare...MA PECCHE'??!!
e ancora più d'accordo nel richiedere una spiegazione sul tuo sciopero che fa così tanto pannella!!
saluti a te e a col. etc etc!!
MENTE SEMPLICE
 
Chiederò spiegazioni in merito alla mia mamma.

Può anche essere che questo episodio me lo sia sognato (anche se ho un chiaro ricordo della mia mamma, per l'appunto, che viene a supplicarmi di mangiare)


(...e io, più che stoicamente direi COME UN PIRLA, resisto)
 
ECCO, FORSE TALVOLTA E' MEGLIO NON CONOSCERE LE UMANE RAGIONI, CHE AI PIU' APPAIONO DISORIENTANTI LABIRINTI DELLA MENTE...
non è possibile che tu ti sia dimenticato il vero motivo del tuo UNICO (LO VOGLIO SPERARE!!!) sciopero della fame e della sete...
E NON PARLARMI PIU' DI RAMBO!!!!
vorrei al più presto un commento di Col. etc etc...!!
MENTE SEMPLICE
 
caro Col etc etc, in questa curiosità che aleggia su nomi e volti sconosciuti, lascerei all'unica persona che conosce entrambi di descriverci...vediamo un pò che dice il buon uomo CIUEEEEEISSS!!!!
giochino semplice...d'altronde, sono Mente Semplice!!
 
Posta un commento



<< Home
Non è strano che noi padroni e forse inventori dell'universo per comprenderne un'acca dobbiamo affidarci ai ciarlatani e aruspici che funghiscono ovunque? No, in effetti non lo è.

Le mie foto
Nome:
Località: Italy
scrivi email
Vecchi Post
Amici cari amici Belli
------------>ammutinati!//
Imago Mundi
b:w002 ombralonga 2005_33 Faroe
Archivi
settembre 2005 / novembre 2005 / dicembre 2005 / gennaio 2006 /