:-\
30.12.05
  >>piccoli fans
Quasi ogni giorno ricevo almeno una telefonata di incoraggiamento del tipo:
-"Che cazzo scrivi, Stefano, che cazzo scrivi, porca puttana???"
oppure
-"Ma quando la finisci di scrivere puttanate su quel blog?"
o anche
-"No te gà proprio un casso da far! E no sta dirme che te lavori, ********(serie di bestemmie)!"


Ieri, nonostante tutto, ho completato il progetto "copia & Incolla" dell'otto Per Mille;
Mi vergogno? Sì, un poco mi vergogno.

Stamattina, la vista dello spazio vuoto e straziato dove c'era il Che che adesso più non c'è (cfr post ammutinaTM del 13 novembre u.s.) ho deciso che è tempo di metterci una pezza, meglio se colorata. Devo scartare in partenza Padre Pio (anche se particolarmente adatto al mio nuovo ambiente...). Questo pomeriggio vado a caccia di adesivi...che si trovi l'adesivo con lo stemma di Ratzinger?
E poi qualcuno mi spiega perchè uno si deve scegliere un simbolo con:
1-la testa di una regina negra (che casomai, potrebbe essere nel simbolo araldico di Rocco Siffredi...)
2-Una conchiglia simbolo della Shell e dunque delle guerre contro gli immondi maomettani per sottrar loro il possesso dei pozzi petroliferi
3- un porcello (o un qualche altro facocero ) con la lingua fuori simbolo....
 
Comments:
hai un bellissimo blog e scrivi delle vere e proprie poesie.
va meglio?
 
.....è bello sentirsi alfine apprezzati....buon anno a tutti
;)))
 
Posta un commento



<< Home
Non è strano che noi padroni e forse inventori dell'universo per comprenderne un'acca dobbiamo affidarci ai ciarlatani e aruspici che funghiscono ovunque? No, in effetti non lo è.

Le mie foto
Nome:
Località: Italy
scrivi email
Vecchi Post
Amici cari amici Belli
------------>ammutinati!//
Imago Mundi
b:w002 ombralonga 2005_33 Faroe
Archivi
settembre 2005 / novembre 2005 / dicembre 2005 / gennaio 2006 /